domenica 7 marzo 2021

Benedizione dei Mezzi 2021

Come molti gruppi anche il nostro sta cercando da oltre un anno di realizzare questa manifestazione saltata a causa della pandemia. In tutti questi mesi ci siamo riuniti online per riadattare la manifestazione alle attuali misure restrittive e cerchiamo di portala a termine, covid permettendo .

Vi presentiamo il programma per la quinta edizione de La Benedizione dei Mezzi d’Epoca, rievocazione storica di uno degli eventi più importanti che si svolgeva in paese negli anni ’50 nel giorno di San Giuseppe. 

🚗 🏍

La manifestazione quest’anno sarà più partecipata rispetto agli anni passati grazie alla stretta collaborazione con Scuderia Automobilistica Kinzica che ci ha veramente aiutato in ogni minimo dettaglio organizzativo. Vi ringraziamo di cuore ragazzi!😍 Ringraziamo anche Alax e il gruppo di appassionati sangiovannesi che ci hanno aiutato e ci aiuterà durante l'evento.

Ringraziamo Spazio Ai Giovani che intratterrà i più piccoli con giochi di strada e l’Amministrazione del Comune di Vicopisano che sta cercando in tutti i modi di farcela fare.

🏎🏎La NOVITA' di quest’anno sarà l’area display nel parcheggio vicino alla Piazza dove le auto si potranno esibire nel primo pomeriggio.🚗🚗🚗

Con il contributo di Alessio Donati e Krikketto Gomme


IN CASO DI PIOGGIA verà spostata a Domenica 18 Aprile 2021