CHI SIAMO



Il comitato
Siamo un gruppo di giovani (chi più, chi meno) che ha scoperto di “essere in vena” di fare qualcosa, di unire le forze e di attivarsi per tentare di rinnovare nei loro paesani lo spirito comunitario e le capacità creative ed organizzative che li hanno sempre contraddistinti. 
In passato molte erano le manifestazioni che attiravano le persone nelle strade o nella piazza, tante di esse diventarono tradizione finchè piano piano il loro tempo finì.

Il nostro scopo
Noi vorremmo risvegliare il nostro paese, che sembra stia diventando sempre più un dormitorio, organizzando eventi, sia nuovi che ispirati alle vecchie feste, tesi comunque a riportare la gente sempre più spesso nelle strade, nelle piazze e in qualsiasi luogo ci sia una manifestazione che serva a farci ritrovare come paesani, vicini di casa, compagni di vecchia e nuova data. 











Cosa abbiamo fatto
E stato una anno bellissimo, tutti noi ci siamo ritrovati con l'intento di rifare i Befanotti a Gennaio 2016 e ci siamo riusciti. Nel mentre aspettavamo abbiamo realizzato anche altri eventi molto stimolanti come la Cena nel VicoloSan Giovanni in Festa, la Benedizione dei Mezzi, le Letture e Giochi in piazza e abbiamo dato una mano nel Pranzo pro terremotati. 
Adesso speriamo di trovare le forze e altri aiuti per continuare tutto questo. 

Grazie a tutti quelli che ci hanno supportato e hanno partecipato alle iniziative.




Presidente:
Luca Batoni

Tesoriere:
Caterina Guerrucci

Segretario:
Lisa Ticciati

Membri attivi:
Roberto Baroni
Elisa Bini
Carla Brini
Kim Di Garbo
Carlo Frosini
Daniela Guerrucci
Mariangela Iachella
Lucia Sassi