giovedì 7 giugno 2018

CENA NEL VICOLO 2018

Pubblichiamo volentieri gli scatti che Renato Camilli ci ha realizzato gentilmente per raccontare questa bella festa che ancora una volta siamo riusciti ad organizzare richiamando tutti i compaesani e qualcuno da fuori, che si sono seduti a tavola ritrovandosi, alcuni anche dopo tanto tempo, scambiando ricordi, sensazioni e progetti futuri.
Ci scusiamo ancora una volta per il disagio creato a tutte quelle persone che non hanno ricevuto una portata del menù. Ci ha fatto molto piacere che, nonostante l'accaduto, a parte un piccolo gruppo, ci siete rimasti accanto per sostenerci nel momento del bisogno quando siamo stati in difficoltà nel garantire il servizio completo. Grazie perché avete campito il problema.
A volte diamo sempre scontato che gli eventi che vengono organizzati devono andare bene per forza e invece non è sempre così. Come abbiamo detto ieri sera siamo un giovane comitato, non siamo dei professionisti degli eventi e purtroppo commettiamo degli errori che cercheremo in futuro di non rifare rafforzando il nostro servizio. Siamo un gruppo di persone che a titolo di puro e VERO volontariato mette a disposizione della collettività il proprio tempo libero e forze per creare dei punti d'incontro nati da esigenze di paesani abbinandoci ai comitati e associazioni che già stanno creando belle cose da anni.
Anche se non siamo gente che di lavoro fa eventi e quindi più incline all'errore ci vogliamo comunque provare perché ci piace San Giovanni alla Vena attivo.
Se anche per voi è così, si spera che in qualche modo vi siate divertiti e che magari in futuro ci vogliate ancora dare fiducia.