lunedì 6 gennaio 2020

I Befanotti e Befana a domicilio 2020

Per il quarto anno siamo riusciti a portare avanti la tradizione dei Befanotti nel nostro fantastico paese che era stata sospesa per una ventina di anni. Molte case ci hanno aperto ed accolto. I bambini si sono divertiti molto così come gli adulti e questa è la cosa più importante. Grazie anche al gruppo de Il Salotto di Pampa e al gruppo formato da Serena Tarroni siamo riusciti a coprire quasi tutto il paese raccogliendo circa 1.071,75 euro che verranno devolute all'Associazione Senologica Internazionale sezione Pisa in memoria della nostra compaesana Ottavia Parisi. 

Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno.








Oltre ai Befanotti anche la nostra novità di quest'anno "La Befana a domicilio" è andata bene e la riproporremo anche il prossimo anno perché ha fatto felici bambini e i nonnini della casa di riposo. 
Grazie alla Croce Rossa che ha preso le prenotazioni ed ha accompagnato la nostra bellissima e buona Befana con la sua amica volpe nelle vostre case. 


Con la Befana a Domicilio invece abbiamo raccolto 153,50 euro che abbiamo devoluto alla Croce Rossa di San Giovanni per l'acquisto di attrezzature della nuova jeep che la renderanno ambulanza 4x4. Ovviamente coprirà solo una piccola parte delle spese, ma ci saranno altre occasioni per raccogliere queste offerte.

Al prossimo anno!